Bibione

 

BIBIONE la più bella spiaggia dell’Adriatico è pronta ad accogliervi!

Bibione è nata circa 45 anni fa e tutto è stato concepito in funzione del turismo: Il mare limpido (dal 1996 bandiera blu) a declivio dolce è ideale per i bambini e per le famiglie, la temperatura dell’acqua è mite ed invita a lunghi e piacevoli bagni.

Famosa per la sua lunga spiaggia sabbiosa (8 km di arenile) orlata da una verdeggiante pineta e dal suo mare pulito dai bassi fondali, cattura sia coloro che amano una vacanza tranquilla a contatto con la natura sia quelli che la desiderano ricca di movimento.

La spiaggia è esposta interamente a mezzogiorno ed ha una profondità media di 300 mt. A disposizione dei turisti servizi di pronto soccorso e salvataggio, docce e servizi igienici.

Numerose sono le attività sportive in acqua ed animazione sulla spiaggia, gli impianti sportivi con campi da tennis, pallavolo, calcio , bocce, minigolf, bowling, circuiti ciclabili lungo mare ed entroterra...

Bibione offre una ampia scelta di intrattenimenti notturni oltre agli spettacoli sulle piazze, le discoteche, piano bar e molti altri locali caratteristici.... Più di 500 negozi, oltre 80 ristoranti e pizzerie a più di 100 bar : riuscirai a scegliere il tuo locale preferito? Da non perdere le tradizionali feste enogastronimiche: la Festa dell'Asparago in primavera, la Septemberfest, Festa del vino e dell'uva, e mille altre sorprese dedicate agli adulti e ai bambini.

E… per chi vuole dedicarsi alla salute e riacquisire la forma fisica, dal 1996 Bibione è anche un importante ed attrezzato centro termale convenzionato con il servizio sanitario locale.

Lo stabilimento termale Bibione Thermae sorge in una antica pineta ed è stato progettato per lo sfruttamento delle proprietà terapeutiche dell’acqua termale che sgorga nell’entroterra di Bibione.

L’acqua è classificata come ipertermale-alcalino-bicarbonato-sodico fluorata e le sue proprietà e l’efficacia terapeutica delle cure dello stabilimento termale di Bibione sono state riconosciute dal Ministero della Sanità.

Bibione per la sua posizione geografica è anche un ottimo punto di partenza per visitare città d’arte e di notevole interesse storico come la splendida Venezia raggiungibile anche in barca dal porto di Bibione Pineda; Padova, Verona, Treviso, Aquileia, Udine...

...Natura, storia e tradizione, in un entroterra unico e generoso, con le sue preziose cittadine, i siti di incomparibile interesse storico - artistico e l'archeologia : Concordia Sagittaria con i suoi resti romani, Sesto al Reghena con la bellissima abbazia,Portogruaro...e poi a due passi c'è tutto il Friuli Venezia Giulia con la longobarda Cividale, la suggestiva Villa Manin di Passariano e la romantica Trieste...

Vendite
Appartamenti La nostra professionalità, la nostra esperienza al vostro servizio...per ...
Leggi tutto
Servizi
  L'esperienza e la professionalità maturate nel corso di 45 anni di attività ...
Leggi tutto
Qualità
La nostra attività di mediatori immobiliari è disciplinata dai seguenti articoli del Codice ...
Leggi tutto
Leasing a privati
Compra la Tua casa al mare con "LEASING A PRIVATI" e la paghi in comode rate ...
Leggi tutto