
I nostri servizi per la Gestione degli Affitti Turistici
Con un’affluenza media di 5,3 milioni di turisti l’anno, Bibione rappresenta un investimento sicuro e strategico. Ci occupiamo della gestione completa della locazione del tuo immobile per garantirti una rendita sicura e senza problemi.
La nostra esperienza ci consente di garantirti il miglior rendimento per l’affitto del tuo immobile.
Ci occupiamo della gestione del tuo immobile, curando sia gli aspetti fiscali (pagamento di imposte, ecc..), sia il servizio di manutenzione.
Inoltre, ti assistiamo nelle volture delle forniture acqua, luce e gas per avere sempre le tariffe più convenienti sul mercato.

Promuoviamo l’affitto del tuo immobile su tutti i principali canali del settore turistico: sito web Agenzia MC, portali internazionali dedicati (Booking.com, AirBnB, etc.), portali specifici di agenzie estere (in particolare mercato tedesco, austriaco, est Europa), canali Social (Facebook, Instagram, YouTube, Google)
Rispondiamo tempestivamente alle richieste dei clienti che riceviamo via e-mail, telefono, social, e sistema di pubblicizzazione immobili presente direttamente nel nostro sito e, soprattutto, abbiamo personale specializzato madrelingua che tratta direttamente tutte le richieste provenienti dai mercati esteri di lingua tedesca, inglese, polacca, spagnola, francese, russo.
Utilizziamo un programma per la gestione delle prenotazioni che ci permette di inviare in tempo reale la prenotazione con la richiesta caparra confirmatoria al Cliente, pagabile elettronicamente in anticipo.
Ci occupiamo in prima persona dell’accoglienza clienti con evasione delle pratiche di check-in: comunicazione dati alla Polizia come previsto per legge, pagamento del saldo, compilazione elenco degli inquilini, pagamento della tassa di soggiorno, forniture biancheria da letto e da bagno e pratiche di check-out (restituzione delle chiavi e verifica stato appartamento)
Organizziamo e forniamo direttamente il servizio pulizie tra un’affittanza e l’altra e, su richiesta, della pulizia di inizio stagione
Assistiamo il Cliente in tempo reale in caso di problematiche sorte durante il soggiorno (es. riparazioni da effettuare) grazie ai nostri manutentori e collaboratori
a fine anno redigiamo per i nostri clienti un dettagliato riepilogo dell’andamento dell’investimento effettuato, con tutta la rendicontazione delle locazioni stagionali realizzate. Per gli investitori impossibilitati nel raggiungerci in sede, tutta la documentazione viene inviata a mezzo posta o posta elettronica, così come il saldo dei pagamenti tramite bonifico bancario
Fungiamo da sostituto di imposta per il versamento della c.d. “ritenuta affitti brevi” con invio della C.U. entro marzo dell’anno successivo